13 pensieri riguardo “Un assaggio….

    1. Giusto! Ma se noti, nessuna foto è associata o associabile ai pezzi scritti nel mio blog. Le foto sono un “controblog” parassita… Le parole sono tratte da un racconto inedito che conto di terminare durante le ferie.

      "Mi piace"

      1. Diciamo che in questo modo mi evito di avere un blog specifico di fotografie (del Salento). Le foto veicolano gli scritti e viceversa (almeno nelle intenzioni ). Un po’ parassita perchè, come tu hai notato, sono corpo estraneo evidente….

        "Mi piace"

      2. dai pezzi che hai messo, il tuo racconto inedito mi incuriosisce molto. scusami se attenderò con ansia la fine delle tue vacanze da sfigato (😃)

        Piace a 1 persona

      3. La tua ansia sarà seconda alle pratiche del lavoro che mi attendono sempre con affetto al rientro… ti farò avere un’anteprima appena sarò in gradi. Non ho correttori di bozze e devo necessariamente leggere, correggere, rileggere, far decantare e correggere di nuovo…

        "Mi piace"

      4. Questo pezzetto fa parte di “Maria 1940” di cui ho già stralciato e postato qui la presentazione del personaggio. Se ti va lo puoi leggere (o rileggere ). É fra i primi posts

        "Mi piace"

Lascia un commento